Vai al contenuto

Chi Siamo

A Cinisello Balsamo sta crescendo una nuova, grande realtà. ARCI ANOMALIAE, dopo molto tempo dedicato ad iniziative e feste itineranti, ha inaugurato il tre maggioduemilanove un CIRCOLO PRIVATO nell’intento di creare uno scenario completamente diverso per l’aggregazione e l’integrazione giovanile.
Oltre che proporsi come semplice cocktail bar, in un ambiente piacevole e moderno, il circolo ARCI ANOMALIAE presenterà iniziative culturali di vario tipo come degustazioni, concerti acustici, dj set, mostre, corsi, dibattiti politici e d’attualità, cineforum e organizzazione di eventi itineranti all’aperto, per amplificare la voce di chi ha sempre urlato e non è mai stato sentito. il tutto crescerà con voi, con i vostri suggerimenti e le vostre richieste.

Nella quotidianità invece, previo tesseramento, oltre a poter gustare i nostri cocktails e le nostre birre a prezzi molto competitivi, si potranno svolgere attività di ogni genere, come i giochi di carte o in scatola, il ping pong e il calcio balilla.

Per dare spazio a tutti gli artisti emergenti, i quadri e gli altri oggetti che faranno parte dell’arrendo all’interno del locale potranno essere acquistati per donare così una vetrina in eterno cambiamento a tutti quelli che vorranno mettere in mostra il loro talento.

FAI VIVERE LE PERIFERIE, SOSTIENI ANOMALIAE!

No comments yet

Lascia un commento